sl 1

Sede AYCO

L'Accademia Yoga di Consapevolezza è situata in un contesto tranquillo e piacevole. Si trova a 3 km dal mare, a due passi dalla pineta di Castel Fusano e a 20 km dal centro di Roma.

Fa parte della XIII Circoscrizione e può servire le seguenti zone: Infernetto, Castel Fusano, Casal Palocco, Ostia, Acilia, Ostia Antica, Dragona, Dragoncello, Madonnetta, Torrino, Mostacciano, Eur, Laurentino, Colle di Mezzo, Mezzocamino, Tor de Cenci, Vallerano, Torvaianica, Pratica di Mare.

COME ARRIVARE ALLA SEDE DEI CORSI AYCO, VIA ORAZIO VECCHI, 55 INFERNETTO-ROMA

Dall'autostrada

Da nord
Imboccare raccordo anulare direzione aeroporto Fiumicino
Percorrere raccordo fino uscita n° 27 per Ostia Casal Palocco e ci si immette in Via Cristoforo Colombo.
Percorrere Via Cristoforo Colombo per circa 10 km e al 5° semaforo (dopo essersi opportunamente spostati sulla corsia laterale della Cristoforo Colombo) girare a sinistra su Via Canale della Lingua, da percorrere fino ad incrociare Viale di Castel Porziano. Girare a sinistra su Via di Castel Porziano e girare nuovamente a sinistra alla 2° traversa su Via Orazio Vecchi.

Da sud
Imboccare raccordo anulare direzione Appia ‚ Pontina
Percorrere raccordo fino ad uscita n° 26, Pontina - Centro Roma. Una volta sulla Pontina girare subito alla 1° uscita, direzione Via Laurentina. Poi girare a sinistra e passare sotto un ponte e dopo circa 300 metri, alla rotatoria, girare nuovamente a sinistra per immettersi nella Via Cristoforo Colombo (salita);
Percorrere Via Cristoforo Colombo per circa 10 km e al 5° semaforo (dopo essersi opportunamente spostati sulla corsia laterale della Cristoforo Colombo) girare a sinistra su Canale della Lingua da percorrere fino ad incrociare Viale di Castel Porziano. Girare a sinistra su Via di Castel Porziano e girare nuovamente a sinistra alla 2° traversa su Via Orazio Vecchi.

Dalla Stazione Termini
Prendere metro B (linea blu), direzione Laurentina, scendere stazione Eur Fermi. Attraversare la strada e scendere la scalinata.
Da piazza della stazione Enrico Fermi prendere bus 070 (ogni 30 min)
per 20 fermate e scendere alla fermata Castelporziano/Vecchi e percorrere
Via Orazio Vecchi per 150 metri fino al Centro Yoga al numero civico 55.

Dall'Accademia Yoga di Consapevolezza alla Stazione Termini
Prendere bus 070 (direzione Eur Fermi) da viale di Castel Porziano e scendere al capolinea Eur Fermi.
Prendere metro direzione Rebibbia e scendere alla Stazione Termini.

Dall'Aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino)
Bus (http://www.cotralspa.it ), percorso A3002, direzione Ostia
(Ostia Lido, p.zza della Stazione) con il seguente percorso:

1. FIUMICINO VOLI INTERNAZIONALI - FIUMICINO VIA DELL'AEROPORTO - FIUMICINO VIA DELLA SCAFA -
STABILIMENTO BREDA

Poi prendere Bus 06 (ogni 20‚min  http://www.metrebus.it ) e scendere
alla 25° fermata (Castel Porziano/Vecchi) e percorrere Via Orazio Vecchi
per 150 metri fino al Centro Yoga al numero civico 55.

Dall'Accademia Yoga di Consapevolezza a Fiumicino, Aeroporto voli nazionali
Prendere Bus 06 direzione Ostia e scendere al capolinea P.zza della Stazione, Ostia Lido.
Poi prendere Bus (Percorso A3002) direzione Fiumicino, Aeroporto voli Nazionali.

Dall'Aeroporto G.B. Pastine (Ciampino)
Prendere bus 551 o 505 per Anagnina Metro
Prendere metro fino a Stazione Termini (poi vedi indicazioni Dalla Stazione Termini)

Dall'Accademia Yoga di Consapevolezza all'Aeroporto G.B. Pastine (Ciampino)
Prendere metro direzione Rebibbia e scendere alla Stazione Termini
Prendere metro linea rossa direzione Anagnina e scendere Anagnina
Prendere bus 551 o 505 per Aeroporto Ciampino

L'Accademia Yoga di Consapevolezza è situata in un contesto tranquillo e piacevole. Si trova a 3 km dal mare, a due passi dalla pineta di Castel Fusano e a 20 km dal centro di Roma, fa parte della XIII Circoscrizione e può servire le seguenti zone: Infernetto, Castel Fusano, Casal Palocco, Ostia, Acilia, Ostia Antica, Dragona, Dragoncello, Madonnetta, Torrino, Mostacciano, Eur, Laurentino, Colle di Mezzo, Mezzocamino, Tor de Cenci, Vallerano, Torvaianica, Pratica di Mare.

Cosa intendiamo con la parola consapevolezza? Intendiamo la pura attenzione silenziosa e non giudicante presente nel momento presente. E contemplare il corpo e la mente vuol dire osservare con questa attenzione le sensazioni fisiche, l’avvicendarsi di attrazione e repulsione nella nostra mente, il succedersi di emozioni e stati d’animo; vuol dire osservare i pensieri e le immagini che accompagnano gli stati d’animo.

Corrado Pensa da Il Silenzio tra Due Onde
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.